Home Amazon Amazon: Fire TV Stick 4K e Echo Show 5 in offerta a...

Amazon: Fire TV Stick 4K e Echo Show 5 in offerta a chi ha un dispositivo Alexa

Amazon aggiunge un tocco di interattività al suo Black Friday: grandi sconti su Fire TV Stick 4K e Echo Show 5 solo se li ordinate tramite comando vocale ad Alexa

Il gigante dell’e-commerce porta il Black Friday su un nuovo, divertente livello di interattività e lancia un’iniziativa che vede protagonista la sua Alexa, rendendola di fatto il lasciapassare per uno sconto su altri due prodotti di casa Amazon: Fire TV Stick 4K e Echo Show 5.

Ottenere lo sconto su questi due prodotti è semplicissimo e tutto ciò di cui avrete bisogno sarà un dispositivo che supporta Alexa.

Basterà infatti dire “Alexa, ordina Fire TV Stick 4K” e “Alexa, ordina Echo Show 5” per aggiungere immediatamente al carrello il prodotto scelto e acquistarlo tramite PC o smartphone ad un prezzo ridotto, seguendo le istruzioni che vi verranno fornite.

Grazie ad Alexa, quindi, potrete portare a casa la Fire TV Stick 4K a 39,99€ e Echo Show 5 a 49,99€. Le offerte sono valide fino alle 23.59 del 21 novembre 2019.

Se invece siete interessati alla lista di prodotti attualmente in promozione, vi basterà chiederle: “Alexa quali sono le offerte del giorno?“.

Vi ricordiamo, infine, che Alexa può aiutarvi a gestire tutto ciò che è inerente alla vostra spedizione tramite appositi comandi vocali che troverete nella pagina dedicata, alla quale  vi rimandiamo anche per consultare il regolamento completo dell’iniziativa.

Offerte anticipate di Black Friday con Alexa