Home Amazon La Champions League arriverà su Amazon Prime Video

La Champions League arriverà su Amazon Prime Video

Amazon avrebbe acquistato i diritti televisivi della Champions League dalla Uefa. L’offerta del colosso americano includerebbe 17 match all’anno per il triennio 2021-2024.

Sembra quasi ufficiale, Amazon si è aggiudicata i diritti televisivi della Champions League per i prossimi tre anni. Secondo quanto riportato da Radiocor, l’offerta del colosso americano si aggirerebbe intorno agli 80 milioni di euro a stagione per il triennio 2021-2024. Il pacchetto aggiudicato da Amazon prevedrebbe la diretta della miglior partita del mercoledì sera, per un totale di 17 partite all’anno. Per quanto riguarda invece gli altri pacchetti verrà presentata una nuova offerta nella giornata del 15 ottobre. Oltre ad Amazon, sembrano partecipare anche Mediaset, Sky e DAZN.

Al momento ricordiamo che questa è solo una voce e preghiamo di attendere l’ufficialità dell’accordo che dovrebbe arrivare tra qualche giorno. E’ inoltre da stabilire se Amazon ha acquisito i diritti esclusivi per tutte le piattaforme, quali digitale terrestre o TV satellitare, oppure solo via streaming tramite il suo servizio Amazon Prime Video.

Indubbiamente la presenza delle migliori partite di Champions all’interno del catalogo di Prime Video, porterebbe molti clienti ad abbonarsi o rinnovare il servizio di Amazon. Fateci sapere cosa ne pensate di questo possibile acquisto di Amazon o se siete interessati alla presenza della Champions League tra i contenuti di Amazon Prime Video!

Amazon Prime Video 1 Mese GRATIS