Home Amazon Amazon Business, codice sconto del 20% su tutto

Amazon Business, codice sconto del 20% su tutto

I titolari di partita IVA possono registrarsi ad Amazon Business ed ottenere un bel 20% di sconto sul primo acquisto effettuato!

Amazon Business è la soluzione pensata per i professionisti titolari di partita IVA che fonde la comodità di Amazon che già conosciamo con altre funzioni utili pensate per professionisti e aziende di tutte le dimensioni. Ci si registra senza costi aggiuntivi per accedere a milioni di prodotti e benefici esclusivi come l’impostazione di procedure di approvazione degli ordini, limiti di spesa personalizzati, la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA e la gestione delle fatture.

amazon business sconto 20%

La promo che vi presentiamo oggi è anche piuttosto interessante, visto che prevede un bel 20% di sconto sul vostro primo acquisto (sconto massimo 200€) effettuato da quando vi registrerete ad Amazon Business. Il codice sconto che vi indicheremo di seguito potrà essere utilizzato entro 48h da quando il vostro account sarà approvato da Amazon.

Come ottenere il 20% di sconto su tutto con Amazon Business?

  1. Registrarsi GRATIS ad Amazon Business, fornendo i dati richiesti.
  2. Scegliere tra milioni di prodotti qelli di vostro interesse ed aggiungerli al carrello.
  3. Recarsi al pagamento ed inserire il ✂️ Codice sconto: B2B19 nello spazio dedicato ai codici promozionali.

Non ci rimane quindi che augurarvi buoni acquisti, che siano per il vostro business o meno, ricordandovi che potrete aderire a questa offerta promozionale entro il 17 Febbraio 2019.

Il buono sconto può essere utilizzato per l’acquisto  di qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon ad esclusione di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), alimenti per neonati, buoni regalo, ereader Kindle e tablet Fire.

Iscrizione ad Amazon Business con -20% di sconto
✂️ Codice sconto: B2B19