Amazon Black Friday & Cyber Monday 2017: novità e date ufficiali

Come ogni anno, nel mese di Novembre, torna l’appuntamento con i famosi Black Friday & Cyber Monday firmati Amazon e non solo, caratterizzati da tanti sconti ed offerte flash

📢 Vuoi ricevere una notifica ad ogni nuova offerta? Scarica Telegram e aggiungi il nostro canale Tariffando Amazon.

Amazon, noto colosso mondiale dell’e-commerce online, dopo averci dato un assaggio delle sue proposte scontate con il “Black Friday estivo”, il Prime Day Amazon, torna puntualmente alla ribalta con le novità di quest’anno, che, come al solito, seguiremo live con articoli dedicati e con i canali Telegram. Un giorno che, in America, segna l’inizio dello shopping natalizio e che coincide tradizionalmente con il giorno successivo al giorno del ringraziamento.

black_friday_cyber_mondaySenza indugi, Amazon ha già inserito online le pagine che saranno prese d’assalto da qui a non molto, ufficializzando le date:

Come ogni anno, le offerte comprenderanno tutte le categorie: elettronica, informatica, casa e cucina, abbigliamento, sport, videogiochi, giocattoli, libri, musica e molto altro. Per chiunque non lo avesse ancora fatto, è disponibile a questo indirizzo la possibilità di iscriversi gratuitamente ad Amazon Prime, della durata di un mese.

Un evento imperdibile quindi, che seguiremo intensamente e con cui vi aiuteremo a risparmiare, rimanete quindi sintonizzati, preparate la vostra “Lista dei desideri” e nei prossimi giorni vi daremo maggiori dettagli e vi diremo come seguire l’evento con noi!

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!