Home Amazon Amazon apre il Negozio di San Valentino: tante idee regalo per tutte...

Amazon apre il Negozio di San Valentino: tante idee regalo per tutte le tasche

Manca poco a San Valentino ed Amazon apre un negozio dedicato ai regali per lui e per lei, da tantissime categorie e per tutte le tasche

La festa degli innamorati si avvicina inersorabilmente, i giorni scorrono ed è quindi necessario trovare il regalo adatto per la propria dolce metà adesso. Che il budget sia alto o basso, poco conta, sopratutto in questo periodo, un piccolo dono serve a far sentire la propria vicinanza.

amazon san valentino

Amazon, chiaramente, si approfitta della festività ed apre il suo “Negozio di San Valentino” Un piccolo store, dentro lo store, tramite cui è possibile filtrare e beccare tanti regali per lui e per lei che è possibile fare a San Valentino.

I prodotti proposti spaziano tra varie categorie, si va da quelli ideali per una cena di San Valentino a quelle di categorie più tradizionali, come gioielli, cioccolatini, proposte gormet, libri e tanto altro.

Non resta quindi che darci un’occhiata e scegliere il regalo ideale per la propria dolce metà, oppure, se non siete innamorati un bel regalo anche per voi stessi, che non guasta mai.

Amazon – Negozio di San Valentino

Articolo precedenteTIM: presentata ad AGCOM l’offerta di coinvestimento in fibra su rete secondaria
Articolo successivoClubhouse: scopriamo il nuovo social di cui tutti parlano!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando