Home Grandi Offerte Amazon, acquisto periodico: come risparmiare con alimentari e detersivi

Amazon, acquisto periodico: come risparmiare con alimentari e detersivi

Acquisto Periodico di Amazon, anche denominato Iscriviti & Risparmia vi permette di avere sempre i prodotti che vi servono con un grande risparmio

Se acquistate spesso su Amazon alimentari, detersivi ed altri prodotti per la casa o per la cura personale di uso frequente L’acquisto periodico tramite la sezione Iscriviti & Risparmia è la soluzione ideale e forse lo è anche se li acquistate saltuariamente, visto i coupon e il risparmio offerto in questo periodo.

Grazie a questa comoda funzione, potremmo infatti scegliere la frequenza con cui Amazon ci invierà automaticamente quel prodotto, il tutto con uno sconto extra che può raggiungere il 15%.

Sconti extra con Iscriviti & Risparmia di Amazon

1 iscrizione: 5% di sconto;
3+ iscrizioni: 10% o 15% di sconto;
Spese di spedizione GRATIS.

Vantaggi: abbonamento disattivabile da qui quando si vuole, anche dopo il primo acquisto.

Come si attiva un’iscrizione?

esempio acquisto periodico amazon
Ecco un esempio di un prodotto compatibile

Facilissimo, nei prodotti che supportano Iscriviti & Risparmia viene mostrato un apposito box. Ricordatevi di applicare eventuali coupon disponibili (in questo esempio ne abbiamo applicato uno del 5%), scegliete la frequenza e poi cliccate su “Imposta ora”. Questo è tutto.

Coupon esclusivi, fino al 30 o 40%

Inoltre, molti prodotti, fino al 31 Dicembre 2021 potranno godere di uno sconto addizionale extra, disponibile sulla prima consegna, e che taglia il prezzo del 30% nella maggior parte dei casi, ma che può raggiungere anche il 40%.

scottex promo amazon
Un esempio di coupon speciale applicato

Tali coupon sono difficili da beccare per l’utente comune, per tale ragione è assolutamente consigliato iscriversi al nostro canale Tariffando – Lista della Spesa, ci siamo infatti noi a cercarli per voi e a segnalarveli.

Come disattivare & controllare le iscrizioni

Niente di più facile! Le iscrizioni sono sempre sotto controllo e voi ne avrete il pieno controllo.

Potrete ad esempio saltare una consegna, se il prodotto non vi serve. Oppure potrete anticiparla se vi serve prima. E se non vi serve più? Potrete disattivare totalmente quando volete, senza spese. Potrete anche utilizzare lo sconto iniziale, e poi, disattivare l’iscrizione se il prodotto non vi serve nuovamente.

La gestione completa delle iscrizioni, cancellazione compresa, può essere effettuata seguendo questo link.

Lista Prodotti più acquistati con acquisto periodico

👉 Cerchi altri sconti? Segui il nostro canale Telegram dedicato: Tariffando – Lista della Spesa

Articolo precedenteEcovacs DEEBOT N8+, pazzesco, si svuota da solo!
Articolo successivoLidl, tornano le sneakers: ecco quando
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando