Home Grandi Offerte Almo Nature regala un mese di alimenti gratis se adotti un cane...

Almo Nature regala un mese di alimenti gratis se adotti un cane o un gatto

Siete pronti al grande passo, a far entrare un cane o un gatto nella vostra casa? Almo Nature supporta la vostra scelta e vi regala un mese di alimenti gratis

Quale che sia la sua provenienza, far entrare un cane o un gatto nella propria casa è sempre un grande gesto d’amore. In questa occasione, Almo Nature, in collaborazione con la Fondazione Capellino, decide di essere al fianco da coloro che adottano da un canile, un gattile, un rifugio o un’associazione riconosciuta un cane e un gatto, regalando cibo gratis per un mese.

Ma non solo. Per ogni richiesta, Almo Nature, in collaborazione con la LAV – Lega Anti Vivisezione – distribuirà un mese di cibo gratis ad un piccolo quattrozampe ancora ospite presso un canile, gattile, rifugio o associazione.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice: tutto quello che occorrerà sarà recarsi sulla pagina dedicata, fornire la propria email, attraverso la quale riceverete l’apposito modulo da compilare, avendo cura di allegare il certificato di adozione – con validità massima di 30 giorni, cioè l’animale deve essere stato adottato durante gli ultimi trenta giorni – e la foto del vostro amico; dopodiché, sarà sufficiente recarsi presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa e ritirare la vostra fornitura mensile.

Se hai i requisiti richiesti, clicca qui se hai adottato un cane, o clicca qui se hai adottato un gatto.

L’iniziativa cade sotto il nome di AdoptMe, l’ambizioso progetto di Almo Nature e Fondazione Capellino che mira a dare una casa ai cani e gatti più sfortunati, riabilitandoli dalla vita in gabbia per farli entrare in una casa e in una famiglia che possa amarli e prendersene cura.

Articolo precedenteFire TV Stick a 19,99€ – Perfetta per godersi Prime Video, Netflix, Disney+ e altro durante il lockdown sul TV di casa
Articolo successivoTIM: via ai voucher per la crescita della banda ultralarga
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.