[wp_ad_camp_3][wp_ad_camp_3]

L’operatore mobile H3G dà una scossa ai suoi servizi di intrattenimento: nasce la nuova All-In Movie&TV per Android e Windows Phone!

Appena svelata la nuova applicazione dedicata a tutti gli utenti che possiedono una SIM Tre ed uno smartphone Android o Windows Phone; notiamo inoltre che quasi paradossalmente rispetto al solito l’escluso di turno è il sistema operativo della Mela, iOS! 

All-In Movie&TV tariffando

Con l’imminente arrivo del colosso Netflix, la concorrenza non si farà di certo attendere, con questa soluzione chiamata appunto All-In Movie&TV sarà infatti possibile vedere film e canali televisivi in streaming senza intaccare le soglie dati, il traffico sotto rete 3 è garantito.

Nel catalogo dell’app All-In Movie&TV troviamo numerosi titoli gratis a disposizione di chiunque volesse guardarli, ma anche un’area Top Movie con il noleggio dei più recenti film a circa 4 € per 72 h. Presenti anche canali della CNN International, AXN Entertainment, o ancora Cartoon Network etc.

Tutti costano singolarmente 3€ a settimana e sono sottoscrivibili come servizi in abbonamento con rinnovo automatico. E’ possibile saperne di più attraverso questo link al sito ufficiale!

Vi lasciamo ai download:

ANDROID

WINDOWS PHONE 

[wp_ad_camp_3]

Tariffando.it
Logo