All Inclusive Gold disponibile per clienti TIM e MVNO

Wind ripropone la All Inclusive Gold per i clienti TIM e per tutti i clienti provenienti da operatori virtuali!

La tanto amata All Inclusive Gold di Wind è nuovamente attivabile a partire da oggi da coloro che effettuano portabilità da TIM o da qualsiasi operatore virtuale (escluso Poste Mobile). La promozione offre: 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di internet a 6€ ogni 4 settimane. Per attivare la promozione sarà necessario utilizzare i coupon, quest’ultimi scaricabili dal sito dell’operatore.

L’offerta lanciata da Wind prevede un costo di attivazione di 9€. Sarà possibile utilizzare i coupon fino al 22 febbraio 2017, ma per rientrare nella promozione sarà necessario passare a Wind su nuova SIM entro il 20 febbraio. Come di consueto, la promozione risulta essere compatibile con Porta i tuoi amici e con l’offerta Powered Infostrada con sconto su Infostrada. Incompatibile invece con la promo 1 GIGA Under 30 e con tutte le offerte Ricaricabili ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International e gli optional, Giga Max Limited Edition.

Per non perdere una news, ricordatevi di scaricare la nostra app Android o di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!