Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile All-in Extra 8 GB: la nuova esclusiva per i clienti H3G!

All-in Extra 8 GB: la nuova esclusiva per i clienti H3G!

ALL-IN EXTRA 8 GB attivabile in tre opzioni a soli 4 euro in più!

H3G Italia oggi ci propone una versione ampliata della nota All-In Extra con tre opzioni nuove attivabili che lasciano invariato il traffico voce ed SMS, sostanzioso invece l’aumento relativo al traffico dati che viene raddoppiato in tutte e tre le versioni della All-In Extra arrivando ad offrire ben 8 GB.

ALL-IN EXTRA 8 GB tre h3g

Anche il metodo di pagamento resta invariato, quest’ultimo viene effettuato tramite carta di credito o SSD, con un impegno di 30 mesi, il costo di attivazione è di 49 euro che verrà addebitato solo se effettuerete un disimpegno prima della data prevista. Inoltre vi ricordiamo che le tre opzioni sono attivabili solo per i clienti 3. Il cambio di offerta costerà 25€ e verrà pagato con la prima mensilità della promozione.

Vi lasciamo alla parte più importante, ovvero il prezzo che si differisce di soli 4€  rispetto alle versioni standard:

  • ALL-IN 200 Extra 8 GB: 12 euro/mese (200 minuti, 200 SMS, 8 GB)
  • ALL-IN 400 Extra 8 GB: 14 euro/mese (400 minuti, 400 SMS, 8 GB)
  • ALL-IN 800 Extra 8 GB: 16 euro/mese (800 minuti, 800 SMS, 8 GB)

La compatibilità di piano tariffario è unicamente 3Power15. Possibile anche raddoppiare fino a due volte ogni 6 mesi la quantità disponibile di minuti ed SMS.

La promozione è attivabile presso i negozi H3G, per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale H3G Italia.