Home Grandi Offerte Activia lancia il cashback e vi rimborsa lo yougurt

Activia lancia il cashback e vi rimborsa lo yougurt

Fino al 4 aprile 2021, Activia offrirà un rimborso totale sull’acquisto di 14 vasetti di yogurt effettuati in un periodo di 14 giorni

Fino al 4 aprile 2021 sarà possibile richiedere un rimborso totale sull’acquisto di 14 vasetti di yogurt Activia. Per partecipare al cashback Provami Gratis Activia bisognerà acquistare almeno 14 vasetti Activia in qualunque supermercato, discount, ipermercato o punto vendita GDO. L’acquisto potrà essere svolto anche in più atti purchè l’arco di tempo trascorso tra il primo acquisto e l’ultimo non sia superiore a 14 giorni.  I formati validi per la promozione sono i seguenti:

  • 4x125gr
  • 4x115gr (senza zuccheri)
  • Mix&Go 1x170gr

La richiesta di rimborso andrà fatta entro 5 giorni dall’ultimo acquisto. Per ottenere il rimborso bisognerà recarsi sul sito ufficiale della promozione e dopo essersi registrati con i propri dati, si dovranno inserire i dati dello scontrino o farà una scansione/foto di quest’ultimo. Se la partecipazione risulterà valida, si avrà diritto al rimborso totale di tutti gli acquisti, fino ad un massimo di 25,20€. Sarà possibile partecipare solo una volta durante il periodo del cashback.

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.