Come acquistare un iPhone 5C a circa 110€

iphone 5c aliexpress

L’iPhone 5C al prezzo di più basso di sempre. Si, un po’ datato, ma è pur sempre un iPhone.

[wp_ad_camp_4]

Non siamo del “partito” Android, né di quello Apple. Cerchiamo di apprezzare entrambi gli ambienti, seppur molto diversi (o opposti) tra loro. Ma chi non ha mai desiderato un iPhone, soprattutto se a prezzo molto scontato? Con questa guida cercheremo di spiegarvi come fare ad acquistare un iPhone 5C ad un prezzo veramente concorrenziale. L’acquisto è stato fatto da un nostro utente, Sebastiano G., che ringraziamo per il supporto e per la segnalazione.

Gli iPhone in questione non sono iPhone nuovi: bensì sono, per la maggior parte, prodotti ricondizionati (ma pari al nuovo) dai vari venditori cinesi. Non sono assolutamente “falsi” o cloni: sono prodotti quasi sempre 100% Apple. Non sono Apple, invece, gli accessori presenti nella confezione, sono spesso accessori di buona qualità ma non originali.

[wp_ad_camp_4]

Per quanto riguarda la spedizione, è molto importante scegliere la spedizione giusta, in modo da avere o costi doganali bassi, o proprio nulli. Non è possibile conoscere a priori l’eventuale tassa da saldare, qualora ci fosse. Sono consigliate infatti le seguenti spedizioni, nonostante siano davvero lente:

  • China Registered Air Mail;
  • Post NL.

Su Aliexpress c’è una lista infinita di venditori che, appunto, vendono l’iPhone 5C: Sebastiano lo ha acquistato da questo venditore e lo ha ricevuto con successo. Il modello da acquistare è l’A1507, compatibile al 100% con le nostre reti in quanto supporta la banda a 800 MHz. A nostro avviso, si tratta di un prodotto molto interessante: il muletto perfetto in caso di problemi con il vostro dispositivo principale.

Acquista iPhone 5C

[wp_ad_camp_4]

Tariffando.it
Logo