Home Grandi Offerte Acquistando un Galaxy S7 o S7 Edge in regalo un Samsung Galaxy...

Acquistando un Galaxy S7 o S7 Edge in regalo un Samsung Galaxy Tab A

Samsung lancia un’interessante iniziativa per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un Samsung Galaxy S7 o un S7 Edge

Acquistando un Samsung Galaxy S7 o un S7 Edge dal 2 febbraio fino al 22 febbraio 2017, sarà possibile ricevere in omaggio un Samsung Galaxy Tab A. Per partecipare all’iniziativa e ricevere il buon tablet del colosso sudcoreano, basterà recarsi sul sito Samsung People e cliccare nell’apposita sezione “Richiedi Premio”. Dopo che vi sarete recati nella sezione per richiedere il Tablet sarà necessario compilare il tutto con i vostri dati, aggiungendo IMEI e foto che certifichi l’acquisto (scontrino o fattura).

Samsung Galaxy TAB A

Entro 5 giorni lavorativi riceverete un’email che vi confermerà se la prova d’acquisto è valida. Una volta confermata la validità dell’acquisto, riceverete il tablet entro 180 giorni a costo zero.  Per poter partecipare all’iniziativa bisogna richiedere il premio entro il 4 marzo 2017, tutte le richieste effettuate dopo la data seguente non saranno prese in considerazione.

Si ringrazia Walter per la segnalazione