Doverose scuse ai nostri lettori riguardo l’offerta winback TIM

Ieri sera abbiamo pubblicato un rumors riguardo una presunta offerta winback TIM in arrivo – L’offerta si è poi rivelata un fake

Pubblicità

Da sempre facciamo della qualità dei nostri articoli il nostro punto di forza, e chi ci segue lo sa bene. Ieri sera ci siamo però sbagliati e quando si sbaglia è giusto ammetterlo e scusarsi.

Si perchè l’offerta winback TIM segnalata ieri sera (1000 minuti 4GB a 7€) non è reale e i rumors circolati in rete sono totalmente falsi e sbagliati. Abbiamo quindi erroneamente diffuso una notizia inventata da qualche utente con niente di meglio da fare, e non reale, purtroppo.

Che le offerte winback siano vendute “sottobanco” non è certo una novità, e questo ci ha tratto in inganno. Ma non è una giustificazione. Abbiamo adesso appurato che questa offerta è falsa, abbiamo sbagliato e vi chiediamo umilmente scusa per quanto successo.

La Redazione di Tariffando.it

Tariffando
Logo

Ehi! Sembra che tu stia usando un AdBlocker.

Ti piace il risparmio che trovi su Tariffando? 💸

Lavoriamo duro per offrirti le migliori offerte e guide tech, gratis al 100%. Non utilizziamo spot invasivi. Con il tuo AdBlocker potresti visualizzare male il sito e non vedere alcuni link.

👉 Aggiungici alla tua whitelist e supportaci ❤️