Home Grandi Offerte 2 bottiglie di spumante gratis grazie alla promo di Turà

2 bottiglie di spumante gratis grazie alla promo di Turà

Turà lancia una interessante promozione: fino a 2 bottiglie di spumante gratis, rimborsate con bonifico. Procedura totalmente online

Turà spumante lancia una nuova iniziativa promozionale volta a far conoscere il suo prodotto, omaggiando di fatto, fino a 2 bottiglie a tutti! Basterà infatti effettuare l’acquisto (max 2 bottiglie e unico scontrino) e inserirlo nel sito web di Turà: si riceverà un rimborso completo via bonifico fino ad un massimo di 8€ (o inferiore, visto che costano sulle 3,49 a bottiglia).

tura' spumante gratis

La procedura è quindi estremamente semplice e non prevede la spedizione dello scontrino: altre iniziative simili lo prevedono e sono poco affidabili al punto che evitiamo proprio di segnalarvi le iniziative a cui non vale la pena partecipare.

Ricordatevi solo di inserire lo scontrino entro 7 giorni dall’acquisto sul sito di Turà e di cliccare il link che riceverete via mail per confermare. Non sono ovviamente validi acquisti del prodotto effettuati con altri coupon o gift card.

Validità: fino al 31 Dicembre 2018

Reperibilità: Sembrerebbe trovarsi con facilità nei supermercati “Pam Panorama” a 3,49€ a bottiglia e nei Carrefour. Non si escludono altri supermercati: la diffusione del prodotto aumenterà in maniera capillare di settimana in settimana.

Sito ufficiale iniziativa