Home Tecnologia 1More IBFree, i migliori auricolari bluetooth: la recensione

1More IBFree, i migliori auricolari bluetooth: la recensione

Abbiamo testato per voi una delle migliori coppie di auricolari da running in circolazione. Ecco le 1More IBFree

Le 1More IBFree sono le cuffie più equilibrate in circolazione. Si ancorano ai padiglioni perfettamente senza cadere in nessuna circostanza. Provate durante la corsa, in scooter, in palestra non hanno mai dato delusioni e bisogna dire che sono state delle ottime compagne con un suono sempre chiaro e potente.

CONFEZIONE – aprendo la scatola e dentro troviamo altre due scatole. Una contiene 3 diverse misure di cuscinetti auricolari, adattabili alle dimensioni soggettive dei padiglioni, 3 archetti comodissimi per chi fa jogging e il cavetto per ricaricare. Mentre l’altra scatola contiene le cuffie, un sacchetto comodo per portarle sempre con sè (per chi ad esempio non le tiene sempre al collo) e un piccolo e ottimo manuale scritto in varie lingue compreso l’italiano.

COSTRUZIONE – costruite in modo incredibile, sono le migliore cuffie bluetooth mai provate. Non siamo in presenza di uno di quei modelli economici, con i padiglioni grandi e scomodi che magari, mentre corriamo, cadono pure. Le 1More IBFree hanno un giusto mix tra plastica e metallo, hanno un padiglione che si adatta in maniera perfetta all’orecchio senza fastidi. Anche il telecomando è costruito a regola d’arte, esclusivamente in plastica.

FUNZIONAMENTO – molto semplice l’accoppiamento con il vostro dispositivo: basterà esclusivamente effettuare una ricerca e connettersi: non è richiesto PIN. Ottimo l’audio, anche se mancano forse un po’ di bassi. Il comodo telecomando vi consente di cambiare canzone e/o di regolare a piacimento il volume. Su di esso è inoltre presente il microfono che ci permette di parlare al telefono senza alcun problema, un elemento non comune in questo settore, visto che il nostro interlocutore ci sente alla perfezione.