Home Altri operatori virtuali 1Mobile: arriva l’offerta con giga illimitati su rete 4G Vodafone

1Mobile: arriva l’offerta con giga illimitati su rete 4G Vodafone

1Mobile sferra l’attacco ai competitors e lancia GIGA UNLIMITED Reward, l’offerta solo dati che prevede giga illimitati, senza vincoli e costi aggiuntivi. Tutti i dettagli

1Mobile risponde alla sempre più crescente domanda di soglie di traffico dati più sostanziose – indispensabili per chi lavora o studia in modalità smart – e lancia sul mercato GIGA UNLIMITED Reward, una promo votata esclusivamente alla navigazione in Internet che prevede giga illimitati in 4G (fino a 60 Mbps) su rete Vodafone, senza alcun vincolo e con la possibilità di disattivare l’opzione in qualsiasi momento.

L’offerta, che è destinata esclusivamente al traffico dati, non permette quindi di effettuare chiamate o inviare SMS. A questo proposito e tenuto conto del suo effetto limitante, l’operatore specifica che è possibile attivare la promo contestualmente all’acquisto di un modem/router 4G.

Attivarla è facilissimo: basta infatti semplicemente digitare la stringa *11*1# e premere invio. Ma bisogna affrettarsi, perché la promo è sottoscrivibile solo fino al 31 luglio 2020 – anche se non si escludono possibili proroghe.

E il prezzo? Conveniente anche quello. GIGA UNLIMITED Reward si acquista ad un prezzo lancio di 16,99 euro al mese per i primi tre mesi; dal quarto mese la quota mensile scende a 14,99 euro. Il costo di attivazione, invece, è in promozione a soli 3 euro, contro gli 8 previsti dal listino.

Oltre alla soglia illimitata su territorio nazionale, la promozione ha una soglia dati roaming di 7,9 GB per i primi tre mesi e di 7 GB a partire dal quarto mese.

L’operatore, infine, invita ad un uso corretto della promozione; qualora si dovesse verificare un uso scorretto e illecito, diverso dallo scopo personale, 1Mobile si riserva il diritto di bloccare l’offerta; il blocco verrà comunicato tramite SMS o notifica della App ufficiale del gestore. Il cliente avrà la possibilità di riattivarlo tramite opzione Restart – senza costi aggiuntivi – allo stesso prezzo oppure attendere il rinnovo automatico. Nel caso in cui, invece, non  vi sia credito sufficiente al rinnovo, l’offerta verrà comunque erogata, ma sarà possibile utilizzarla solo dopo aver effettuato una ricarica.

Per tutti i termini e le condizioni dell’offerta vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

GIGA UNLIMITED Reward