Home Recensioni 1Byone Speaker Waterproof: la nostra recensione

1Byone Speaker Waterproof: la nostra recensione

Ottimo Speaker Wireless portatile e Waterproof di 1Byone disponibile a 25€

Se vi piace ascoltare la musica un po’ ovunque, in buona qualità e senza rischi di rovinare il dispositivo che la riproduce potreste aver trovato il prodotto che stavate cercando. Lo Speaker Wireless 1Byone infatti è piccolo, leggero, resistente e dal prezzo contenuto. Guardiamolo meglio insieme:

in questi giorni abbiamo provato per voi un utilissimo speaker wireless 1Byone, dal prezzo contenuto e dalle ottime prestazioni.

CONFEZIONE La confezione è un semplicissima scatola che contiene un buon Cavo USB/Micro USB, un moschettone in acciaio da poter attaccare allo speaker per trasportarlo, una piccola manualistica ed infine il nostro speaker 1Byone.

COSTRUZIONE Lo speaker 1Byone è di gradevole aspetto e come detto precedentemente è stato pensato ed ideato in modo da poter permettere un utilizzo sotto differenti agenti atmosferici. Con la sua struttura robusta e prevalentemente ricoperta dalla gomma, che protegge il cuore del dispositivo e di fatti lo isola, risulta infatti essere resistente all’acqua, alla polvere agli urti e alle cadute. Anche i tasti funzione e i relativi ingressi sono coperti dalla gomma per proteggerli da possibili danneggiamenti. Unica pecca che devo lamentare è una piccola difficoltà nel chiudere la guarnizione che protegge l’ingresso micro SD e dell’ingresso per caricare lo speaker.

FUNZIONAMENTO Provando questo ottimo speaker 1Byone abbiamo potuto apprezzarne la duttilità del dispositivo e la qualità della riproduzione musicale. Lo speaker è dotato di slot per schede micro SD per ascoltare la musica direttamente, oppure, grazie alla connettività bluetooth, è possibile riprodurla mediante un altro device. E’ inoltre presente la possibilità di risposta alle chiamate grazie ad un pulsante fisico presente sullo speaker  e al microfono. Gli altri pulsanti funzione ricoprono i ruoli essenziali ovvero on/off, vol-up/down, ecc. Lo speaker 1Byone è inoltre dotato di una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1400 mAh che garantisce fino a 7 ore di riproduzione ininterrotta con una carica completa. I’altoparlante 3W fa la differenza qualitativa e offre un’eccellente qualità del suono che risulta chiaro e con bassi potenti.

Che dirvi in conclusione, lo speaker 1Byone è un dispositivo utile, duttile e dal prezzo contenuto. Inoltre le differenti possibilità d’uso, la qualità di riproduzione musicale e la resistenza di questo prodotto lo rendono una ottima alternativa alle marche più conosciute sopratutto in ottica qualità prezzo.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteTIM down: servizi, sito web ed e-mail offline
Articolo successivoAmazon multata da AGCM: poca tutela degli acquirenti