1byOne caricatore da auto USB: la nostra recensione

caricatore da auto 1byone

Abbiamo testato per voi un piccolo ma efficiente caricatore da auto multiplo USB di 1byOne: essenziale e ben fatto

[wp_ad_camp_1]

https://www.youtube.com/watch?v=9zhs3XQTwVw&feature=youtu.be

CONFEZIONE Essenziale, all’interno della scatola non sono presenti depliant di alcun tipo, troveremo soltanto il caricatore da auto USB di 1byOne. Tutto quello che il produttore vuole ‘comunicare‘ all’acquirente è stampato sul retro della confezione.

COSTRUZIONE – Sicuramente un punto fondamentale a favore di questo caricatore da auto USB è la sua estetica, nei prodotti di questo genere non è solitamente qualcosa di essenziale. Il peso è di circa 40 grammi, le dimensioni sono di 47.9 x 27.4 x 83.8 mm, e ci è molto piaciuta la rifinitura al frame color silver delle uscite USB che, abbinate al bianco opaco del resto del body, ha un effetto ‘elegante‘ se vogliamo usare un termine soggettivo.

[wp_ad_camp_2]

COME VA – Ognuna delle quattro porte USB del caricatore da auto 1byOne ha un output di 2.4 A, per un totale complessivo di 9,6 A di ricarica rapida. E’ anche presente un piccolissimo LED in cima alle porte, che ci fa capire se il dispositivo, quando è collegato, sta funzionando correttamente o meno. Il peso, che in ogni caso ci fa avere quella piacevole sensazione di solidità, è distribuito sulla parte posteriore del prodotto (quella argento per intenderci), e non abbiamo avuto problemi di stabilità collegandolo all’accendisigari dell’auto.

 

CONCLUSIONI – L’utilizzo è ovviamente consigliato a chi ha molti dispositivi da caricare, come ad esempio uno smartphone principale, uno secondario ed un tablet, e si trova spesso in auto. Ben fatto e molto utile, questo gadget tecnologico ci ha convinto.

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo