Home Recensioni 1byOne caricatore da auto USB: la nostra recensione

1byOne caricatore da auto USB: la nostra recensione

Abbiamo testato per voi un piccolo ma efficiente caricatore da auto multiplo USB di 1byOne: essenziale e ben fatto

CONFEZIONE Essenziale, all’interno della scatola non sono presenti depliant di alcun tipo, troveremo soltanto il caricatore da auto USB di 1byOne. Tutto quello che il produttore vuole ‘comunicare‘ all’acquirente è stampato sul retro della confezione.

COSTRUZIONE – Sicuramente un punto fondamentale a favore di questo caricatore da auto USB è la sua estetica, nei prodotti di questo genere non è solitamente qualcosa di essenziale. Il peso è di circa 40 grammi, le dimensioni sono di 47.9 x 27.4 x 83.8 mm, e ci è molto piaciuta la rifinitura al frame color silver delle uscite USB che, abbinate al bianco opaco del resto del body, ha un effetto ‘elegante‘ se vogliamo usare un termine soggettivo.

COME VA – Ognuna delle quattro porte USB del caricatore da auto 1byOne ha un output di 2.4 A, per un totale complessivo di 9,6 A di ricarica rapida. E’ anche presente un piccolissimo LED in cima alle porte, che ci fa capire se il dispositivo, quando è collegato, sta funzionando correttamente o meno. Il peso, che in ogni caso ci fa avere quella piacevole sensazione di solidità, è distribuito sulla parte posteriore del prodotto (quella argento per intenderci), e non abbiamo avuto problemi di stabilità collegandolo all’accendisigari dell’auto.

 

CONCLUSIONI – L’utilizzo è ovviamente consigliato a chi ha molti dispositivi da caricare, come ad esempio uno smartphone principale, uno secondario ed un tablet, e si trova spesso in auto. Ben fatto e molto utile, questo gadget tecnologico ci ha convinto.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVernee Thor 4G: smartphone con 3GB di RAM a circa 100€
Articolo successivoCinemaDays: dall’11 al 14 aprile film a 3€