Patuoxun gaming mouse USB: la nostra recensione

Patuoxun gaming mouse

Patuoxun presenta un gaming mouse USB ad alta precisione con 11 pulsanti programmabili e 5 profili differenti. Ottimo per i gamers!

[wp_ad_camp_2]

CONFEZIONE Nella scatola troviamo:

  • Mouse
  • Foglietto istruzioni
  • Contenitore per i pesetti (da inserire sotto il mouse)
  • CD di installazione del programma che ci permetterà di modificare tutte le impostazioni del mouse

Patuoxun gaming mouseCOSTRUZIONE Il Patuoxun gaming mouse ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative, è molto comodo ed ergonomico ed è ricoperto da una plastica piacevole al tatto. Per quanto riguarda il peso, a parer nostro è ottimo, non troppo pesante ma nemmeno leggero da farlo sembrare un giocattolo. Il suono dei tasti non è silenziosissimo, è un suono piuttosto normale, fa rumore ma al punto giusto. La rotellina è molto precisa e si sentono bene le varie ”tacchette” in modo da garantire una buona precisione (ottima se ad esempio si cambia arma). Il colore dei LED è completamente personalizzabile, oltre ai colori base è possibile modificare le sfumature del colore, l’intensità della luce, la frequenza di intermittenza della luce (si può anche lasciare fissa). Al buio il mouse non acceca per nulla, e anche se dovesse farlo si può ridurre la luminosità, ma non darà alcun fastidio. Il filo è parecchio lungo, non è sicuramente un problema ed è in corda.

[wp_ad_camp_2]

Patuoxun gaming mouseCOME VA  Il Patuoxun gaming mouse funziona anche se non si inserisce mai il CD poichè esso serve esclusivamente ad installare il programma (utilissimo) per le impostazioni. Con questo programma potremo creare 5 profili personalizzati, ognuno con colori diversi, tasti diversi, DPI diversi. Cambiare DPI è facilissimo, basta cliccare su uno dei due pulsantini sotto la rotella del mouse, la nostra scelta sarà evidenziata da un LED dei 4 appositamente creati. Oltre al tasto sinistro, tasto destro e rotellina ci sono 6 tasti completamente personalizzabili attraverso l’apposito software che troviamo nel CD. Inoltre si possono impostare i vari tasti per mettere la canzone successiva o la precedente, play/pausa, copia/incolla/taglia, nuovo file, salva, stampa, alza volume, muto, apri browser, home del browser, ricarica la pagina e molto altro. La lingua del programma che ci permette realizzare tutte queste personalizzazioni è l’inglese, però è tutto perfettamente comprensibile pur conoscendo solo le basi.

Patuoxun gaming mouseCONCLUSIONE Uno dei migliori mouse che ci siano per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Per appena 30 euro ci siamo portati a casa un mouse che (almeno per ora) sembra perfetto. Patuoxun gaming mouse: ergonomico, preciso, che fa la sua figura.

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo