Home Amazon Prime Day 10 smartphone da comprare al Prime Day 2021

10 smartphone da comprare al Prime Day 2021

Una selezione di smartphone in offerta durante il Prime Day Amazon 2021- ecco le offerte disponibili il 21 e 22 Giugno

C’è chi lo vuole grosso, chi piccolo ma performante e chi, invece, lo vuole con una fotocamera da paura. Quel che è certo è che oggi lo smartphone è un vero e proprio compagno di avventura da scegliere con attenzione. Per tale ragione abbiamo selezionato per voi 10 modelli in offerta durante l’Amazon Prime Day 2021 da acquistare in offerta.

prime day 2021

1 – Modello consigliato

L’iPhone 12 di Apple è un best buy assoluto del 2021 – si tratta di uno degli smartphone più performanti e facili da utilizzare, dispone della velocissima connettività 5G ed offre ottime prestazioni fotografiche, anche in situazioni difficili/notturne. Il modello proposto con 128GB è capace di archiviare senza problemi migliaia di foto e tantissime app, ed è sicuramente più adeguato rispetto al modello da 64GB, dato che la memoria non è espandibile.

2 – Performance e fotocamera TOP

3 – Risparmio & qualità

TUTTE le offerte Prime Day su Amazon

😍 Come seguire al meglio il Prime Day 2021 di Amazon?

Come ogni anno, Tariffando seguirà LIVE tutte le offerte del Prime Day 2021, selezionando per voi quelle più interessanti tra migliaia di offerte e rendendole subito disponibili. Grazie alle nostre tecnologie, riusciamo a scovare molti degli sconti in anteprima, riuscendo così a segnalarveli in tempo, prima dell’esaurimento delle scorte.

Seguici su:

⚠️ Evento riservato agli utenti Prime

Per partecipare al Prime Day e a queste offerte è necessario essere utenti Prime. Basta anche attivare la prova gratuita del servizio di 30 giorni, senza alcuna spesa.

Vi ricordiamo che se siete studenti potete avere 3 mesi di Prime in omaggio e l’abbonamento a metà prezzo, solo 18€ annui.

Pagina ufficiale Prime Day su Amazon

Articolo precedenteSmart TV & Soundbar: fai il pieno durante il Prime Day 21 di Amazon!
Articolo successivoVodafone, nuove rimodulazioni in arrivo: rincari fino a 1,99€
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando