Vodafone: da Settembre addio al 404!

vodafone

Vodafone da Settembre dice addio allo storico 404 e 414 forse a pagamento! Si spinge verso l’app MyVodafone?

[wp_ad_camp_1]

SMS sconvolgente appena arrivato su una nostra SIM Vodafone: dal 18 Settembre addio al 404, lo storico servizio per ricevere un SMS con credito residuo e ultimo addebito, mentre il 414 sarà tariffato a seconda del proprio del proprio piano tariffario (e non valgono i minuti inclusi nelle offerte), pochi dettagli in merito a questo, ma a quanto pare i prossimi piani includeranno il 414 a pagamento! Resta gratuita l’app MyVodafone, su cui probabilmente Vodafone sta spingendo tanto, e chi non ha uno smartphone?

rimodulazioni vodafone settembre

“Dal 18/09/16 il 404 non sarà più disponibile e il 414 verrà tariffato secondo le condizioni del proprio piano della tua SIM. Non cambia il prezzo della tua offerta e di tutte le tue promozioni attive. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta restano invariati e non includeranno le chiamate al 414. Cambieranno i costi di altri servizi accessori non inclusi nella tua offerta (chiamate e SMS internazionali, SMS, MMS, Segreteria Telefonica,Chiamami e Recall. Per info, condizioni economiche e diritto di recessosenza penali o passaggio ad altro operatore entro 30 giorni, chiama il 42598 o vai su voda.it/informa”

Oltre all’addio al 404 ci sono aumenti per il servizio Chiamami, Recall, aumenti per SMS, MMS ed altro di cui vi parleremo in un altro articolo.

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo