Vodafone: addio ad offerte attivate dagli Store senza consenso, una sicurezza in più per i clienti

vodafone

Vodafone introduce una nuova sicurezza per i suoi clienti: quando uno Store vorrà attivare un’offerta sulla vostra SIM riceverete un SMS con un password OTP

[wp_ad_camp_1]

Come molti di voi sapranno, Vodafone è solita offrire ad i suoi clienti svariate offerte CB, si tratta di promozioni speciali dedicate ai già clienti che offrono vari vantaggi, dal regalo totale, a 1/2 rinnovi gratis o scontati e poi a prezzo pieno o addirittura promozioni con la Vodafone Special.

Tali offerte le potete visualizzare sia nella vostra area riservata, sia quando fate visita ad un Vodafone Store, che ve le proporrà. Anche se in alcuni casi, e ci è successo personalmente, esse vengono attivate dal negoziante automaticamente e senza autorizzazione da parte del cliente, anche perchè spesso gratuite.

Vodafone ha da oggi introdotto una nuova sicurezza in più per i suoi clienti: quando un Vodafone Store vi attiverà una di queste offerte riceverete un SMS contenente una password OTP da comunicare per conferma al negoziante stesso, che la inserirà sul terminale e porterà a buon fine l’attivazione dell’offerta. Un piccolo dettaglio, sicuramente gradito dagli utenti Vodafone, che vengono così attenzionati e tutelati.

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo